Stiamo ricercando la figura di Impiegato/a ufficio acquisti e logistica per azienda situata nelle vicinanze di Abano Terme, per ampliamento organico.
Il profilo che ricerchiamo possiede una comprovata esperienza, di almeno 3 anni nel ruolo e dovrà occuparsi delle seguenti attività:
Responsabilità:
Le sue principali responsabilità saranno la gestione degli acquisti, la ricerca di fornitori qualificati, la comparazione dei prezzi, la negoziazione e la conduzione di trattative.
Inoltre, si occuperà della gestione logistica in entrata, compresa la bollettazione, la preparazione dei documenti di trasporto, le pratiche doganali; seguirà quindi la pianificazione delle spedizioni, al fine di ottimizzare i tempi e i costi.
Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese.
Luogo di lavoro: vicinanze di Abano Terme
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì 8/13 - 14/18
Contratto finalizzato all'inserimento stabile in organico.
Data inizio prevista: 09/06/2025
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA
Città: Abano Terme (Padova)
Conoscenze linguistiche:
* Inglese - Livello Buono
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
by helplavoro.it