Il nostro cliente è una carpenteria metallica storica sul territorio. Per incremento dell'organico siamo alla ricerca di un:
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO
La risorsa, in affiancamento a una figura Senior, si occuperà della gestione amministrativa e contabile. In particolare, le sue mansioni saranno:
* Gestione della fatturazione attiva e passiva
* Registrazione della prima nota
* Inserimento scritture a bilancio per il commercialista esterno
* Inserimento DDT e gestione delle spedizioni
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
* Diploma in discipline economiche
* Esperienza pregressa di 1-2 anni nella mansione
* Ottima conoscenza di Excel
La conoscenza del software gestionale
Picam
rappresenta un plus
Si offre contratto di
Apprendistato
diretto in azienda con un
package retributivo
di
20.000 – €
Orario di lavoro:
full time, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle sabato mattina a rotazione
Luogo di Lavoro:
Zanica (BG)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/