Luogo di lavoro: Reggio Nell'Emilia
Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Siamo un team di professionisti appassion, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettativep>
Per azienda metalmeccanica produttrice di linee e macchine automatiche per il settore plastico ricerchiamo:
OPERATORE CNC
La risorsa, rispondendo al Responsabile Lavorazioni Meccaniche, sarà inserita principalmente su frese CNC. Partendo dal programma di lavorazioni della giornata o del turno si occuperà di set‑up e messa in funzione della macchina impiegata per la specifica lavorazione da effettuare secondo il piano di produzione indicato dal Responsabile macchine utensili. A valle dell’avviamento eseguirà il controllo del ciclo macchina, verificando la presenza di errori geometrici e tecnologici di programmazione, attrezzando poi la macchina e piazzando gli utensili.
Requisiti richiesti:
- esperienza 3‑5 anni su macchine CNC come attrezzista
- preferibile capacità anche di modifiche programma bordo macchina
- ottima lettura disegno meccanico
- disponibilità ai tre turnazioni
Sede di lavoro: Bibbiano (RE).
Tipologia di contratto: contratto a tempo determinato con azienda, finalizzato alla successiva trasformazione a tempo indeterminato.
Orario lavorativo: tre turni.
Retribuzione: RAL da commisurarsi al profilo, Premio di Risultato, mensa interna.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
#J-18808-Ljbffr