MAW. Divisione Search & Selection, Polo di Oderzo
seleziona, per conto di importante azienda cliente con 3 sedi nell'opitergino-mottense, una figura di Help Desk Aziendale disponibile, all'occorrenza, a trasferte in giornata presso le altre sedi.
La risorsa ideale ha conseguito un diploma in ambito informatico ed ha maturato una minima esperienza nella masione.
1. installazione e configurazione PC
2. inserimento utenti, creazione account e password utenti
3. risoluzione problemi, assistenza agli utenti
4. coordinamento interventi con società IT esterna/fornitori
5. conoscenza di base delle normative in materia di privacy, gestione dati e sicurezza informatica
6. diploma o laurea in ambito informatico
7. disponibilità a prestare assistenza presso le altre sedi (Oderzo, Mansuè), all'occorrenza
8. minima esperienza nella mansione (~ 1 anno)
9. inglese tecnico di livello intermedio
La conoscenza del gestionale ALIANTE sarà considerata un plus.
La risorsa ricercata sarà il riferimento per tutto il gruppo aziendale, è pertanto indispensabile che sia in grado di spostarsi autonomamente in auto e di gestire diverse richieste simultaneamente.
Si offre un inserimento diretto a tempo indeterminato, presso realtà dinamica, all'avanguardia e molto strutturata.
Luogo di lavoro principale: San Polo di Piave TV
Retribuzione di partenza: 1500 euro netti mensili
Benefit: auto aziendale o rimborso spese kilometrico, mensa aziendale (contributo 2.13 euro), welfare da CCNL