Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Per conto di azienda commerciale attiva nella distribuzione di prodotti e servizi per la casa e la persona, si ricerca una figura da inserire nel ruolo di Addetto/a Assistenza Clienti, dedicata alla gestione delle richieste e al supporto informativo verso la clientela.
La risorsa rappresenterà un punto di riferimento per clienti già acquisiti e nuovi contatti, con attività gestite tramite appuntamenti organizzati dall’azienda e comunicazioni telefoniche/digitali.
Attività previste
* gestione delle richieste dei clienti e fornitura di informazioni sui servizi aziendali
* contatti telefonici programmati per aggiornamenti, conferme e supporto operativo
* compilazione e aggiornamento delle schede cliente tramite strumenti digitali
* coordinamento con il team interno per la gestione delle attività quotidiane
* attività di assistenza post-contatto con raccolta di segnalazioni ed esigenze
Requisiti richiesti
* diploma di scuola secondaria superiore
* ottime capacità comunicative e relazionali
* predisposizione al contatto con il pubblico e all’ascolto attivo
* utilizzo base di strumenti informatici (email, applicativi digitali)
* organizzazione, precisione e affidabilità nelle attività operative
* disponibilità all’inserimento fin da subito
Offerta e condizioni
* contratto a tempo determinato, full time dal lunedì al venerdì
* formazione iniziale retribuita su servizi e procedure aziendali
* strumenti digitali e supporto operativo forniti dall’azienda
* inserimento in contesto commerciale organizzato, con possibilità di continuità