Azienda opera nel settore sanitario ha come scopo quello di accompagnare ogni cliente attraverso i migliori prodotti per adulti e bambini ma anche tramite consigli e supporto costante ai clienti.
Descrizione del ruolo
Si ricerca una figura che si occuperà di fornire supporto, informazioni e assistenza per migliorare l’esperienza dei clienti.
Mansioni
* Accoglienza dei clienti
* Gestione delle richieste di informazioni
* Assistenza durante gli acquisti
* Attività di front office e supporto alla clientela per resi, reclami e servizi vari.
Requisiti
* Buona dialettica
* Ottima capacità comunicative e relazionali
* Buona conoscenza degli strumenti informatici di base
* Essere orientato verso il cliente
* Precisione e buona organizzazione
* Disponibile a lavorare su turni
Offerte e benefit
* Contratto a tempo determinato o indeterminato, con possibilità di proroga
* Buoni pasto
* Possibilità di crescita professionale, formazione
* Ambiente di lavoro dinamico
Informazioni aggiuntive
Orario di lavoro full time, da lunedì al venerdì. 40 ore settimanali.
Sede di lavoro Viterbo.
#J-18808-Ljbffr