Ristorazione collettiva
Jobtech, agenzia digitale per il lavoro, è alla ricerca di un/a Coordinatore Logistico/ Responsabile di Magazzino e Acquisti per Catering Offshore che voglia intraprendere un percorso lavorativo nel settore logistica e approvvigionamento a Ravenna. Dai un'occhiata a questa opportunit e invia la tua candidatura.
Cosa prevede l'offerta? *** Stipendio: inquadramento al 4^ Livello del CCNL Turismo Pubblici Esercizi; ** Tipologia e durata contrattuale: Contratto a tempo determinato, full-time; *** Giorni e orari di lavoro:** Lun-ven 08.00-17.00; *** Periodo di inizio:*** il prima possibile;
Avrai l?opportunit di entrare a far parte di un?azienda che si occupa di catering, con un forte focus sulla qualit dei servizi e l'efficienza operativa. La tua figura sar fondamentale per garantire la corretta gestione delle operazioni logistiche e degli acquisti, in un ambiente dinamico e altamente specializzato.
Cosa vorremmo trovare in te?
- Conoscenza delle famiglie merceologiche food e non food;
- Familiarit con attrezzature da cucina e materiali tecnici;
- Buona conoscenza di Excel e dimestichezza con software gestionali;
- Possesso di patente;
- Precisione, autonomia operativa e senso di responsabilit ;
- Capacit di gestione delle criticit in assenza o durante trasferte offshore;
- Esperienza nella gestione di magazzini logistici;
- Buona comunicazione e gestione dei rapporti con fornitori;
- Attitudine a lavorare in autonomia.
Di cosa ti occuperai?
- Coordinamento della logistica e della movimentazione del magazzino;
- Verifica delle giacenze e gestione dei riordini;
- Approvvigionamento di prodotti food e no food per logistica e mensa;
- Caricamento delle bolle per mensa e Ortona;
- Gestione delle richieste di casermaggio;
- Rapporti diretti con fornitori e ufficio acquisti;
- Supporto nella risoluzione delle criticit (anche in mia assenza o durante trasferte offshore);
- Monitoraggio delle scorte e gestione degli ordini di approvvigionamento;
- Coordinamento con il personale operativo per la gestione della merce;
- Supervisionare il corretto utilizzo delle attrezzature e degli strumenti.
Se pensi che sia l'opportunit giusta per te, candidati subito.
Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunit : diversit e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sar accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificit di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalit, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilit, responsabilit genitoriali, et, religione o credo.
Lingue richieste
- Italiano: Professionale completa
Turni di lavoro
- Infrasettimanali: Mattina - Pomeriggio
Trattamento: Tempo det. (6 mesi) vetrinabakeca