Per rinforzare il nostro Team, siamo alla ricerca di un o una Payroll Specialist con esperienza nel ruolo, maturata in studi professionali o associazioni di categoria.
Principali compiti e responsabilità
- Elaborazione e controllo dei cedolini;
- Gestione degli adempimenti annuali (Autoliquidazione INAIL, CU, 770);
- Gestione degli adempimenti periodici (Uniemens, f24 etc.);
- Essere il punto di riferimento delle nostre aziende associate, garantendo supporto e consulenza dei servizi offerti.
Requisiti ed esperienza pregressa
- Pregressa esperienza nell'elaborazioni dei cedolini e degli adempimenti connessi.
Competenze tecniche
- Ottima conoscenza di Excel;
- Conoscenza dei principali CCNL e della normativa giuslavoristica, contributiva, assicurativa, fiscale;
-Preferibile conoscenza ed utilizzo dell'applicativo Team System.
Competenze trasversali (soft skills):
- Ottime capacità relazionali e comunicative;
- Forte orientamento al risultato;
- Ottime capacità di gestione della relazione con i o le clienti;
- Ottima capacità di muoversi con flessibilità e problem solving.
Cosa offriamo:
- Contratto di lavoro a tempo determinato finalizzato all'inserimento solido
- Retribuzine commisurata all'effettiva esperienza e competenza
Il presente annuncio è rivolto a candidati e candidate ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006).
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Retribuzione: €23.364,25 - €23.504,55 all'anno