Gi Group Gardone Val Trompia, Lombardy, Italy
* Supporto tecnico (hardware e software) ai dipendenti
* Installazione, configurazione e manutenzione di PC, stampanti e altre periferiche
* Gestione dei sistemi operativi (Windows) e delle applicazioni aziendali
* Risoluzione di problemi legati alla rete, alla connettività e alla sicurezza informatica di base
* Supporto all'infrastruttura tecnologica delle macchine di produzione
* Diploma di perito informatico o titolo di studio equivalente per supportare e gestire le infrastrutture IT.
* Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows
* Familiarità con la gestione di hardware (PC, stampanti, scanner) e software
* Conoscenza base di reti e connettività
- Sede di lavoro: Gardone Val Trompia (BS)
- Tipologia di contratto: contratto diretto in azienda con scopo assunzione
- Orario lavorativo: Full time dal lunedì al venerdì
- Retribuzione commisurata all'effettiva esperienza nel ruolo
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
PUNTO COM GROUP ASSUME: Specialisti Supporto Tecnico IT o Microsoft o Networking per Teleassistenza aziende clienti (Brescia ovest) – RAL €35mila
#J-18808-Ljbffr