PMarcolin è un leader mondiale nel settore dell' occhialeria. È nota per la sua capacità di coniugare produzione artigianale con tecnologie avanzate. /ppSiamo alla ricerca di un progetto manager del servizio al cliente che si occuperà di migliorare i processi chiave del servizio al cliente. /ppbResponsabilità /b /pulliDefinisci gli obiettivi, pianifica le attività e assegna le risorse per il completamento dei progetti. /liliAnalizza i processi esistenti e individua aree di miglioramento. /liliSupporta il coordinamento del team e monitora il loro svolgimento. /liliAnalizza i dati di performance e elabora report per migliorare i servizi offerti. /liliDefinisci e implementa programmi di formazione per il team. /liliCollabora con altre aree aziendali per integrare il servizio al cliente. /liliLaurea in Ingegneria Gestionale o percorsi affini. /liliEsperienza come Project Manager. /liliConoscenza avanzata di Microsoft Excel. /liliConoscenza di SAP. /liliConoscenza di software di gestione progetti e sistemi CRM. /liliOttima conoscenza della lingua inglese. /li /ulh3Creare un avviso di lavoro per questa ricerca /h3 #J-18808-Ljbffr