JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Padova, per azienda cliente specializzata nella produzione di componenti per il settore medicale, ricerca un/una:
Posizione:
ADDETTO AL BACK OFFICE - CATEGORIE PROTETTE
La persona selezionata si inserirà all'interno dell'ufficio commerciale dell'azienda; qui si occuperà, sulla base delle competenze maturate, della gestione dei clienti e degli ordini. Gestirà dunque i preventivi, le conferme d'ordine, le spedizioni con la relativa documentazione, le conferme di pagamento e il customer care pre e post vendita.
Requisiti:
La risorsa ideale è in possesso di titolo di studio superiore, preferibilmente in ambito marketing/commerciale e ha maturato almeno un anno di esperienza in attività di ufficio preferibilmente a contatti con clienti. Richiesta l'appartenenza alle liste di collocamento mirato/categorie protette.
Altre informazioni:
Si offre:
- Contratto: inserimento diretto in azienda; CCNL Commercio (14 mensilità)
- Orario: preferenza per il full time; disponibilità a valutare anche il tempo parziale
- SEDE: zona di LIMENA (PD)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#FILPD