Disegnatore Elettrico - Test su impianti Azienda industriale storica di piccole - medie dimensioni appartenente ad un'importante multinazionale, specializzata nella progettazione e produzione di carrelli industriali e sistemi di movimentazione per il traino di carichi pesanti, destinati a contesti produttivi e logistici ad elevata complessità. L'azienda è attualmente impegnata in un percorso di crescita e riorganizzazione industriale, che include il trasferimento delle attività produttive e tecniche nell'area di Modena, con l'obiettivo di potenziare le competenze interne, standardizzare i processi e sviluppare soluzioni tecnologicamente avanzate. Inserimento diretto all’interno di un contesto aziendale innovativo ed in continua evoluzione con inquadramento e retribuzione da valutare in correlazione all’esperienza pregressa. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679. Responsabilità
La risorsa si occuperà di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su impianti elettrici, oltre che di installazione di nuovi impianti in contesto industriale. E' a conoscenza delle procedure di attivazione e disattivazione e di messa in sicurezza degli impianti secondo le normative (CEI). Assicurare la manutenzione e la piccola riparazione delle apparecchiature.
Qualifiche e requisiti Richiesti o impliciti dalla descrizione (da estrarre dall'originale): esperienza o conoscenza in manutenzione elettrica industriale, capacità di operare su impianti in stabilimenti e contesti logistici complessi. (Si prega di fare riferimento al testo originale per i dettagli completi, mantenendo l'integrità delle informazioni).
#J-18808-Ljbffr