Siamo alla ricerca di
Tecnici Permissistici
da inserire stabilmente nel team di progettazione.
La risorsa sarà un punto di riferimento per la gestione dei procedimenti autorizzativi, lavorando a stretto contatto con progettisti, clienti ed enti competenti, seguendo i progetti dalla fase preliminare fino all’ottenimento dei titoli abilitativi.
Di cosa ti occuperai
Analizzare i requisiti autorizzativi dei progetti in ambito infrastrutture energetiche; Verificare e controllare gli elaborati progettuali ai fini autorizzativi; Gestire i rapporti con enti e amministrazioni competenti (comuni, province, soprintendenze, ecc.)
Le principali pratiche autorizzative rilevanti sono le seguenti:
Permessi di Costruire; SCIA / CILA; Autorizzazioni paesaggistiche; Manomissioni di suolo pubblico; Concessioni stradali e ulteriori nulla osta; Relazioni tecniche e specialistiche a seconda del proprio background tecnico.
Competenze richieste
Esperienze in ambito permissistica; Conoscenza della normativa in materia di urbanistica, di pianificazione territoriale, normativa sui lavori pubblici, del diritto ambientale e amministrativo; Familiarità con i software MS Office e AutoCAD; Conoscenza avanzata della lingua italiana (C1).
Competenze preferenziali
Titolo di studio in Ingegneria, Architettura, Pianificazione Territoriale, Geologia o lauree equipollenti; Esperienza nel settore delle infrastrutture energetiche.
Geopavia offre:
Tempo indeterminato; Orario di lavoro 8:30 – 17:30; Buoni Pasto.
Iter e tempi della selezione:
Se il curriculum sarà valutato positivamente si riceverà una call conoscitiva, cui seguirà eventualmente un incontro con i Coordinatori e/o la Direzione, in presenza o da remoto a seconda delle disponibilità; Se coinvolti nell'iter, si riceverà notifica circa l'esito dell'incontro.
Tag: Tecnico Permessi, Permitting Specialist, ingegnere, meccanico, energetico, progettista, Microsoft Office, impianti, reti, gas, ambientale, Lodi, Vigevano, Voghera, Milano, Permit, ufficio tecnico