Synergie Italia - Agenzia per il lavoro spa, filiale di Milano Cadorna, ricerca per azienda cliente del settore food un ADDETTO/A VENDITA con esperienza.
La risorsa, lavorando in team, si occuperà di:
* Raggiungere, attraverso l'attività di vendita, gli obiettivi stabiliti;
* Seguire e consigliare attivamente il cliente nelle scelte d'acquisto in un'ottica di vendita assistita, ricercando costantemente soluzioni per
fidelizzare l'acquirente;
* Curare il negozio in termini di ordine e di immagine.
In aggiunta la risorsa si occuperà anche di supporto alla gestione del magazzino relativamente a rifornimento prodotti e gestione giacenze.
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:
* Esperienza pregressa nella mansione, anche breve;
* Diploma di scuola media superiore;
* Disponibilità al lavoro su turni dal lunedì alla domenica;
* Richiesta conoscenza della lingua inglese e dimestichezza nell'utilizzo di gestionali per attività di cassa;
* Ottime capacità dialettiche e relazionali completano il profilo.
Luogo di Lavoro: Milano centro
Orario di lavoro: Part-Time e Full-Time su turni da Lunedì alla Domenica
Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione con inserimento da Ottobre 2025 a Gennaio 2026. CCNL COMMERCIO. Inquadramento e retribuzione da definire in fase di colloquio.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004