Winflow, società leader nel Business Process Outsourcing e partner del Gruppo De Pasquale, è una realtà in continua crescita con oltre 30 anni di esperienza nei settori Finance (Banking, Insurance, Credito al Consumo), Energy, Manufacturing e Other Services. Per lo sviluppo dei servizi di Insurance, siamo alla ricerca di un/una: Addetto/a Gestione Sinistri CARD La risorsa selezionata, dopo un percorso di formazione, sarà inserita in un team e si occuperà della gestione dei sinistri CARD. Le principali responsabilità includono: Verifica della conformità documentale dei sinistri tramite il flusso ANIA. Contatto telefonico e/o email con assicurati e agenzie per richiesta e sollecito della documentazione. Invio e caricamento della documentazione sulla piattaforma dedicata ai sinistri. Apertura delle posizioni di sinistro RCA e gestione delle partite di danno non rientranti nella convenzione CARD, in caso di inapplicabilità. Gestione della documentazione e dei follow-up. Requisiti richiesti: Almeno 6 mesi di esperienza in ruolo analogo, maturata presso società di outsourcing, agenzie assicurative o broker. Buona conoscenza della normativa CARD e dei principi fondamentali dell’RCA. Buone capacità organizzative e dimestichezza con strumenti informatici. Il candidato ideale ha un approccio smart, orientato all’obiettivo e preciso. Orario: Full Time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18. Contratto: a tempo determinato con possibilità di proroga. Retribuzione: €1.965,30 al mese ticket restaurant. Sede: Milano, M2 Crescenzago; dopo un periodo di affiancamento in presenza, si prevede smart working alternato con giornate in sede. Il presente annuncio è rivolto a uomini e donne (leggi 903/77 e 125/91), di tutte le età e nazionalità (decreti legislativi 215/03 e 216/03). J-18808-Ljbffr