Humangest SpA Agenzia per il lavoro Filiale di Perugia cerca per azienda cliente operante nel settore car rental UN A ADDETTO A CALL CENTER INBOUND per la sede di ROMA COLLI ANIENE La risorsa si occuperà di offrire assistenza ai clienti attivi SI OFFRE contratto part time di 20 ore settimanali orario su turni dal lunedì alla domenica 24h SI RICHIEDE flessibilità oraria dimestichezza con l uso di smartphone gradita conoscenza lingua inglese B1 Il rapporto di lavoro inizierà dopo aver svolto un corso formativo in modalità ibrida con data di inizio il giorno 30 06 SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l inclusione sul luogo di lavoro Ogni Società del Gruppo ripudia in qualsiasi fase di accesso all occupazione e al lavoro qualunque forma di discriminazione basata su razza colore genere religione orientamento sessuale nazionalità disabilità o altre caratteristiche personali protette come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt 13 e 14 Reg UE 2016 679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato Gli interessati ambosessi l 903 77 sono invitati a consultare il sito www sgbholding it I dati saranno trattati ai sensi degli artt 13 e 14 Reg UE 2016 679 tirrenica by helplavoro.it