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Azienda commerciale attiva nel fornire soluzioni per privati e imprese seleziona una risorsa da inserire all’interno del team del centralino. La figura avrà il compito di gestire le comunicazioni telefoniche, fornire assistenza informativa e supporto operativo, in stretto coordinamento con i reparti interni.
Mansioni principali:
 * Gestione delle chiamate in entrata da clienti, partner e fornitori
 * Fornire informazioni sui prodotti e servizi offerti dall'azienda
 * Supporto nella gestione delle richieste e nella risoluzione di segnalazioni operative
 * Inserimento e aggiornamento dei dati sui sistemi aziendali
 * Collaborazione con i reparti interni per garantire un flusso comunicativo efficiente e tempestivo
 * Gestione delle comunicazioni interne ed esterne, con focus sulla soddisfazione del cliente
Requisiti richiesti:
 * Ottime capacità comunicative e relazionali
 * Ascolto attivo, pazienza e orientamento al cliente
 * Competenze di base nell’utilizzo del PC e dei principali software gestionali
 * Attitudine al lavoro in squadra e capacità di gestione organizzata delle attività
 * Non è richiesta esperienza pregressa specifica nel settore, ma una forte motivazione ad imparare e crescere in un contesto dinamico
Offerta:
 * Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di rinnovo
 * Orario di lavoro full-time: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì
 * Inserimento operativo con affiancamento e formazione retribuita continua.