Per azienda attiva nel settore delle costruzioni e in particolare, leader di grandi progetti infrastrutturali sia in Italia, sia all'estero, siamo alla ricerca di un Addetto / a amministrazione del personale & Compensation and Agevolazioni.
La risorsa, riportando all'Head of Pay Roll & Compensation & Benefits si occuperà :
Ambito paghe e contributi
In ambito paghe e contributi di definire il rapporto di lavoro a livello contrattuale, di elaborare i cedolini paga, di registrare le presenze e di intrattenere tutti i rapporti necessari con l'amministrazione fiscale, in dettaglio :
Elabora le buste paga (calcolo retribuzioni, trattenute fiscali e previdenziali, indennità) sulla base dei CCNL nazionali e aziendali;
Gestisce dal punto di vista amministrativo le pratiche di assunzioni, trasformazioni, cessazioni dipendenti, maternità, malattia ecc;
Inserisce e calcola le presenze mensili del personale dipendente;
Gestisce le comunicazioni obbligatorie in ambito contrattuale;
Provvede all'aggiornamento dei dati anagrafici, salariali, fiscali e contributivi;
Elabora e predispone la relativa reportistica;
Fornisce supporto ai dipendenti nella corretta lettura della busta paga.
Ambito compensatione & benefits
Redazione benchmark retributivi aziendali
Aggiornamento schede retributiva del personale
Gestione e controllo delle politiche di welfare
Requisiti richiesti
Diploma di ragioneria o equivalenti
Solida padronanza di Microsoft Excel (tabelle pivot, database, reportistica ecc)
Residenza o domicilio in provincia di Ravenna o zone limitrofe
Requisiti preferenziali
Esperienza pregressa in ambito amministrazione del personale
Conoscenza della lingua inglese
Conoscenza gestionale Zucchetti
Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.********) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. **********)
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