è una famosa Azienda italiana di Interior Design e Bath Decor, entrata a far parte del Progetto Italcer. Obiettivo del gruppo è quello di creare un polo del lusso nel settore della ceramica e nell’arredamento alto di gamma. In un'ottica di implementazione dell'organico siamo alla ricerca di un/una CUSTOMER CARE SPECIALIST La risorsa sarà inserita nell’Area Customer Care, riporterà direttamente al Customer Care Manager di Devon&Devon; Spa e supporterà il team principalmente nelle seguenti mansioni: Gestione dei contatti e delle anagrafiche dei clienti esteri; Gestione della documentazione di trasporto CEE; Interfacciarsi con la rete di vendita (Showroom, distributori, agenti); Acquisire tecniche di gestione dei reclami della clientela; Interfacciarsi con gli spedizionieri, con il magazzino, con l’ufficio commerciale; Gestire le prassi amministrative relative ai paesi esteri; Compilare e trasmettere alle scadenze richieste la modulistica di servizio. Laurea in Lingue e letterature straniere/Laurea in Economia; Conoscenza della lingua francese; Conoscenza della lingua inglese; Conoscenza della lingua tedesca; Minime conoscenze amministrative e contabili; IT Tools (ottima conoscenza di Excel); Il Gruppo Italcer supporta la diversità delle persone in tutte le sue forme e si impegna a creare un luogo di lavoro inclusivo e diversificato, in cui ogni singola persona sia valorizzata e incoraggiata a sviluppare le proprie competenze.