Per azienda di GRANDI DIMENSIONI, MULTIPLANT con outlook internazionale e con un modello produttivo MAKE TO ORDER fortemente orientato ad un approccio LEAN, con l’intento di di potenziare la funzione, ricerchiamo:
GROUP DYNAMICS 365 MANAGER – INDUSTRIA METALMECCANICA – TREVISO
DETTAGLI DELL’ OFFERTA DI LAVORO:
Il candidato, riportando direttamente CIO del Gruppo, avrà la responsabilità di governare e coordinare l’area applicativa aziendale assumendo un ruolo chiave e strategico nel progetto di implementazione e migrazione del nuovo gestionale ERP Microsoft Dynamics 365. La figura sarà fortemente coinvolta a livello strategico per interpretare le esigenze delle diverse funzioni aziendali e assumerà il presidio dell’intero percorso di sviluppo e successiva migrazione coordinando il team degli Sviluppatori Interni e i consulenti esterni della Software house partner di progetto. Il ruolo prevede il coordinamento delle attività di analisi funzionale, la raccolta delle esigenze operative dei diversi dipartimenti aziendali e la loro traduzione in progettualità strutturate necessitando quindi di ottime doti di PROJECT MANAGEMENT. Parallelamente, sarà responsabilità della persona, coordinare e valorizzare il team interno curandone la pianificazione delle attività, la definizione delle priorità e il monitoraggio degli avanzamenti.
l/la candidato/a ideale possiede una laurea in Informatica ed esperienza pregressa nel ruolo di almeno 10 anni preferibilmente maturata in contesti industriali di medio grandi dimensioni e con alle spalle precedenti progetti di migrazione verso DYNAMICS 365. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, leadership nella gestione del team e forte orientamento agli obiettivi.
COMPITI E RESPONSABILITA’:
Gestire il progetto di migrazione a Microsoft Dynamics 365, garantendo il rispetto di tempi, qualità e obiettivi concordati;
Presidiare l’area applicativa assicurando l’evoluzione, l’integrazione e l’affidabilità dei sistemi;
Coordinare le attività di analisi funzionale, raccogliendo i requisiti delle diverse funzioni aziendali e traducendoli in soluzioni applicative;
Gestire le fasi di configurazione, testing, roll-out e stabilizzazione post go-live;
Coordinare e valorizzare il team interno favorendo il raggiungimento degli obiettivi progettuali.
Coordinare la software house
SKILL SET:
Laurea in Informatica o titolo affine;
Esperienza maturata in ruoli affini di almeno 10 anni;
Solida conoscenza su sistemi ERP, preferibilmente Microsoft Dynamics 365, e sulle integrazioni applicative;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Spiccate capacità di leadership, project management e orientamento al risultato
Provenienza da contesti industriali complessi.
COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato, livello Quadro, RAL commisurata all’esperienza + MBO
SEDE DI LAVORO: Treviso
Per candidarsi alla posizione cliccare sul bottone
“INVIA CV”
Ti basterà allegare il tuo cv in formato pdf o word e l’AI di MODULO Group farà il resto!
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016 all’indirizzo: www.modulogroup.com. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del lavoro e delle politiche sociali n 13/I/0008184 del 11/06/2010.