Azienda di telecomunicazioni seleziona una risorsa che si occuperà di inserimento dati clienti nel database, gestione archivio, trascrizione e registrazione di informazioni di varia natura su supporti informatici.
Nello specifico :
* inserisce informazioni all'interno di database o cloud aziendali;
* compila fogli di lavoro Excel, aggiungendo o trascrivendo i dati richiesti;
* aggiorna le informazioni presenti all'interno dei software per la gestione del customer care
* trascrive il testo di file audio;
* aggiunge sottotitoli o didascalie in file video.
In generale, un Data Entry si occupa dunque dell'aggiornamento delle informazioni di file digitali e della digitalizzazione dei dati aziendali, compiti sempre più importante all'interno di ogni azienda.
La ricerca è rivolta a persone anche senza esperienza purché con una buona capacità di apprendimento, ambiziose e con una propensione al lavoro di team.
Si ricerca figura per orario full time che abbia disponibilità immediata.
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr