Synergie Italia S.p.A. ricerca per azienda operante nel settore della costruzione di serbatoi criogenici un/a Operaio/a Metalmeccanico/a da inserire presso la sede produttiva situata a Crema (CR).
La realtà è specializzata nella lavorazione di acciaio e alluminio per la produzione di componenti tecnici ad alta precisione. L’ambiente di lavoro è dinamico e ben organizzato, con una forte attenzione alla qualità dei processi e alla crescita interna delle risorse. L’inserimento ha lo scopo di rafforzare il team produttivo, in un’ottica di sviluppo aziendale.
La figura sarà inserita nel reparto produttivo e si occuperà di attività operative legate al montaggio, alla lavorazione meccanica e al controllo delle fasi produttive. Il ruolo prevede il supporto alle varie lavorazioni su macchinari e impianti, in collaborazione con colleghi e referenti tecnici. L’inserimento avverrà con contratto commisurato all’esperienza pregressa, con prospettiva di stabilizzazione nel medio-lungo periodo.
Si valutano candidati con esperienza, anche minima, in ambito produttivo o metalmeccanico, con buona manualità e voglia di apprendere. È richiesta una predisposizione al lavoro pratico, attenzione al dettaglio e disponibilità a lavorare in team. La selezione è aperta anche a lavoratori stranieri con esperienza coerente nel settore manifatturiero o meccanico.
* Contratto: tempo indeterminato
* CCNL applicato: Metalmeccanico Industria
* Livello di inquadramento: definito in base all’esperienza
* Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 17:00 (con pausa pranzo)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004