PstrongDescrizione dell'azienda /strong /ppstrongLavora con MioDottore nel Customer Success: unisciti al nostro team e trasforma l’esperienza sanitaria per i pazienti! /strong /ppstrongChi siamo /strong: MioDottore è la piattaforma leader in Italia nel settore Health Tech, che connette pazienti con medici e strutture sanitarie in tutto il Paese. strongLa nostra missione? /strong Rendere più semplice e umana l’esperienza sanitaria per tutti, aiutando i professionisti a offrire servizi efficienti e di qualità. /ppDal 2015, MioDottore è parte del gruppo Docplanner, il più grande network di Health Tech globale, sostenuto da investitori come Goldman Sachs e presente in 13 paesi. Grazie a un team di oltre 450 persone, siamo in continua espansione e siamo alla ricerca di nuovi talenti per ricoprire la posizione di strongCustomer Success Specialist B2B. /strong /ppstrongCosa farai come Customer Success Specialist B2B /strong /ppSarai il punto di riferimento per il portafoglio clienti assegnato, con l’obiettivo di migliorare la loro esperienza con i nostri prodotti digitali. Ecco come contribuirai: /pullistrongRappresenterai MioDottore /strong come consulente dedicato, offrendo supporto e soluzioni efficaci ai clienti. /lilistrongFavorirai la fidelizzazione dei clienti: /strong attraverso interventi mirati, potenzierai la loro soddisfazione riducendo il rischio di churn. /lilistrongPromuoverai l’uso corretto dei nostri prodotti /strong offrendo una consulenza ad hoc, rispondendo alle esigenze dei clienti con proposte su misura. /lilistrongIncrementerai le opportunità di business /strong, individuando le necessità e presentando soluzioni aggiuntive. /lilistrongIdentificherai e comunicherai eventuali problematiche /strong al nostro team prodotto contribuendo al miglioramento continuo dei nostri servizi. /lilistrongCollaborerai con diversi team interni /strong (prodotto, marketing, customer experience) per migliorare la customer satisfaction. /li /ulpstrongChi cerchiamo: /strong /ppStiamo cercando persone dinamiche, entusiaste e orientate alla crescita professionale. Idealmente, possiedi: /pulliEsperienza in ruoli di customer success o post-vendita. /lilistrongGrande propensione al supporto clienti /strong, ti piace prenderti cura dei tuoi clienti e provi soddisfazione a risolvere i loro problemi. /liliCapacità organizzative per gestire più obiettivi e scadenze. /lilistrongFamiliarità con le nuove tecnologie /strong e interesse per il settore Health Tech. /liliBuona conoscenza della stronglingua inglese /strong (livello B2). /li /ulpstrongCosa ti offriamo: /strong /ppstrongOffriamo un contratto determinato CCNL Commercio /strong, ci piace essere onesti, iniziare una nuova esperienza vuol dire conoscersi a vicenda; sulla base dei risultati raggiunti valuteremo conversione a tempo indeterminato. /ppstrongTicket restaurant /strong da €8. /ppstrongWelfare fino a € 1.200 per te e la tua famiglia. /strong /ppstrongAssicurazione sanitaria /strong per prenderti cura della tua salute. /ppstrongStock Options Plan /strong dopo 6 mesi dall’assunzione. /ppstrongSelf care platform: /strong accesso gratuito alla piattaforma di Mental Well-being Ifeel perchè crediamo che la salute mentale venga al primo posto. /ppstrongProcesso di selezione: /strong /pollistrongInvia il tuo curriculum e, se possibile, allega una lettera di referenze. /strong /lilistrongVideocolloquio con il Talent Acquisition Partner. /strong /lilistrongColloquio Team Leader Customer Success. /strong /lilistrongColloquio con CS Director. /strong /lilistrongColloquio finale di persona nei nostri uffici di Roma. /strong /lilistrongOfferta. /strong /li /olpVuoi fare la differenza in un contesto internazionale e aiutare a trasformare la sanità digitale? strongUnisciti al team di MioDottore! /strong /p #J-18808-Ljbffr