**Job description**:
Kelly Services S.p.a., per azienda cliente multinazionale leader nel settore della lavorazione delle lamiere ricerca un/una **TECNICO DI ASSISTENZA DA REMOTO (HOTLINER).**
La risorsa, inserita nel reparto service, si occuperà della risoluzione da remoto di problematiche legate alla programmazione e avviamento dei macchinari. In particolare, si occuperà di:
- Fornire supporto telefonico ai clienti garantendo assistenza e consulenza técnica;
- Individuare le problematiche e indirizzare il cliente verso la soluzione dei problemi segnalati;
- Coordinare e inviare i tecnici dell'assistenza presso il cliente qualora la problematica lo necessiti;
**Requisiti**:
- Esperienza di almeno 3 anni in ruoli analoghi;
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Ottime conoscenze nell'ambito elettrico/meccanico;
- Orientamento al cliente e attitudine all'ascolto.
**Si offre**: tempo indeterminato, livello e retribuzione commisurati all'effettiva esperienza.
**Sede di lavoro**: San Giuliano Milanese (MI)
- Kelly Services are acting as an Employment Agency in relation to this role. Should you choose to apply, your information will be processed in accordance with Kelly's Privacy Statement