Per la propria sede di Lamezia Terme, una risorsa con esperienza nella progettazione di sistemi formativi e nella collaborazione con Atenei e istituzioni universitarie.
Profilo richiesto
La figura selezionata si occuperà di:
- progettazione, sviluppo e aggiornamento di percorsi e sistemi formativi;
- coordinamento e gestione dei rapporti con università e altri enti di alta formazione;
- supporto alla definizione dell’offerta formativa dell’istituto;
- eventuale collaborazione alla stesura di proposte progettuali in risposta a bandi regionali nel settore della formazione.
Requisiti obbligatori
- Laurea Magistrale in ambito pedagogico o in settori scientifico-disciplinari afferenti alla pedagogia o alla progettazione formativa;
- comprovata esperienza nella progettazione di sistemi formativi;
- ottima conoscenza di almeno una lingua straniera (preferibilmente inglese, francese, tedesco o spagnolo);
- capacità di lavoro in team, precisione e attitudine alla collaborazione con enti accademici.
Requisiti preferenziali
- esperienza documentata nella progettazione per bandi regionali inerenti alla formazione e all’alta formazione;
- conoscenza del sistema dell’istruzione superiore e del quadro delle politiche formative regionali e nazionali.
Modalità di candidatura
Gli interessati possono inviare il proprio Curriculum Vitae aggiornato.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Retribuzione: €1.400,00 - €1.500,00 al mese
Benefit:
- Computer aziendale
- Supporto allo crescita professionale
Istruzione:
- Laurea magistrale (o specialistica) (Obbligatorio)
Esperienza:
- Progettista sistemi formativi: 1 anno (Obbligatorio)