Azienda Cliente con sede a Ornago, operante nel settore chimico e specializzata nella produzione di vernici utilizzate nel campo alimentare, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di Junior Application Manager SAP (S / 4HANA) per rafforzare l'organico dell'ufficio IT, da assumere tramite un contratto inizialmente a tempo determinato con successiva trasformazione a tempo indeterminato.
Sede / luogo / zona di lavoro : ORNAGO
Il ruolo di Junior Application Manager SAP (S / 4HANA) prevede :
* Fornire assistenza di 1° Livello agli utenti interni sull'applicativo SAP S / 4 HANA e su tutti gli strumenti informatici.
* Monitoraggio del sistema di ticketing,
* Presa in carico delle attività di competenza (SAP);
* Supporto di 1° livello su SAP;
* Dove necessario, attivazione di colleghi IT e / o fornitori esterni;
* Implementazione e rilascio di QUERY / REPORT SAP;
* Gestione in autonomia di piccole attività progettuali
Per ricoprire tale ruolo è necessario :
* Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata
* Esperienza in ambito SAP S / 4 HANA di almeno 1 anno
* Capacità di individuare le informazioni sulle tabelle del database HANA
* Conoscenze funzionali minime di uno o più moduli tra CO, FI, MM, PP, QM, EWM, SD
* Capacità di individuare le informazioni sulle tabelle del database HANA
* Conoscenze tecniche di base per la gestione di 1° livello di code ambito EWM;
* Monitoraggio / configurazione job, stampanti, invio mail; monitoraggio interfaccia con altri sistemi;
* Gestione profili, utenti, transazioni
* È necessario aver acquisito conoscenze di base dei concetti sottostanti ai sistemi informatici (reti, utenze,connessioni, antivirus, etc.)
* Essenziale l'attitudine al team working e problem solving
* Buone capacità comunicative per l'interazione con il cliente interno e i fornitori di servizi IT
* Propensione all'apprendimento di nuove tecnologie, alla condivisione della conoscenza e alla formazione interna.
* Essere disponibili su giornata 40 ore settimanali da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle ore 17.00 con un ora di pausa.
L' inquadramento contrattuale prevede :
qualifica di impiegato;
CCNL chimico, 14 mensilità, mensa, piano welfare
Retribuzione commisurata all'esperienza e competenze già acquisite
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di MERATE.
allavoroperilvostrodomani
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903 / 77, D.Lgs. 215 / 03 e 216 / 03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR : Reg. UE 2016 / 679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Settore : Industria chimica
Ruolo : IT / Technology
Anni di esperienza : 1-2 anni
Percentuale di occupazione : Full-time
Tipo di occupazione : Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento : Impiegato
Livello di istruzione : Diploma di Scuola Secondaria Superiore
Mezzo di trasporto : Auto
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr