Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Specialista amministrazione e controllo - sandrigo

Sandrigo
Randstad Italia
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

SPECIALISTA AMMINISTRAZIONE E CONTROLLO - Sandrigo Luogo di lavoro: SandrigoRandstad Italia SpA rende noto che SORARIS S.p.A., ha indetto il seguente avviso di selezione per la figura di: “Specialista amministrazione e controllo” Tutti i dettagli della selezione sono consultabili nell’avviso di selezione pubblicato sul sito istituzionale di SORARIS S.p.A. Prima di procedere alla candidatura consigliamo di leggere attentamente l’avviso di selezione.Le candidature dovranno essere inviate esclusivamente tramite il seguente link: https://selezione.pa.randstad.it/sorarsispecialistamministrazionecontrolloNon verranno prese in considerazione candidature inviate in risposta a questo annuncio oppure tramite canali differenti da quanto indicato nell’avviso di selezione.Le domande dovranno pervenire entro le ore 10:00 del 02 gennaio 2026.Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza3 anniresponsabilita'La mansione del profilo richiesto e' volta ad assicurare il funzionale e corretto svolgimento dei servizi erogati dalla societa', mediante l’esecuzione delle seguenti attivita': attivita' amministrativo-contabili; gestione bilancio di esercizio; gestione della contabilita' analitica per centri di costo e gestione della contabilita' delle commesse; rilevare e controllare le imputazioni dei costi nei centri di appartenenza; attivita' di budgeting e di reporting periodica per centri di costo.Le attivita' sopra elencate – sinteticamente e in modo non esaustivo - saranno svolte a supporto della direzione amministrativa.Sede di lavoro: Sandrigo (VI) Assunzione diretta in azienda - tempo indeterminato - CCNL dei servizi ambientali “Utilitalia”, 7° livello parametro B.qualificheTra i requisiti di ammissione, con riferimento alla formazione ed esperienza pregressa, vengono richiesti: laurea triennale o vecchio ordinamento in discipline economico-aziendali (economia aziendale o equipollenti); esperienza professionale di almeno tre anni in analoghi ruoli in area amministrativa entro gli ultimi sei anni. La ricerca e' rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studiolaurea triennale o equivalente - no requirements Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Sandrigo Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/specialista-amministrazione-e-controllo-sandrigo-vicenza/19718886.html

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Tecnico commerciale (settore edile)
Cartigliano
Randstad Italia
Tecnico commerciale settore edile
Offerta simile
Operatori a ciclo continuo
Carmignano di Brenta
Randstad Italia
Offerta simile
Tecnico commerciale (settore edile) - €22.000 - €28.000 all'anno
Cartigliano
Randstad Italia
Tecnico commerciale settore edile
Offerte simili
Azienda Randstad Italia
Lavoro Randstad Italia a Sandrigo
Lavoro Sandrigo
Lavoro Provincia di Vicenza
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > SPECIALISTA AMMINISTRAZIONE E CONTROLLO - Sandrigo

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva