Eurointerim S.p.A. - Filiale di Lonigo ricerca per storica Azienda, operante nel Settore Metalmeccanico, un profilo professionale da inserire in Area Amministrativa per l'ampliamento dell'organico: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO Descrizione del lavoro La figura professionale ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: - gestione e registazione fatture ciclo passivo; - gestione e registrazione dei DDT ed evasione degli ordini; - controllo e rimborso delle spese dei dipendenti e la successiva contabilizzazione; - gestione registro carico e scarico rifiuti e la successiva compilazione del modello FIR; - supporto alla gestione della contabilità di magazzino. Esperienza e competenze I requisiti indispensabili per lo svolgimento del ruolo sono: - diploma di scuola superiore in ambito economico; - necessaria pregressa esperienza in ambito amministrativo; - buona conoscenza del Pacchetto Office. Completano il profilo: buona organizzazione del lavoro, dinamicità, predisposizione al lavoro in team Tipo di assunzione: Somministrazione Disponibilità lavorativa: Full time - In giornata Luogo di lavoro: Santa Maria di Zevio (VR) Per partecipare alla Selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail lonigo@eurointerim.it o contattare il numero di filiale 0444/437192. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado
- Gradita precedente esperienza in aziende industriali o su commessa