L’Apulia Hotel Group, nasce in Puglia nel 2014 da un’idea di Antonio Vivo e Gaetano Pio Colavita. Le strutture del gruppo garantiscono un elevato standard dei servizi e della rete di vendita al cliente. Ci rivolgiamo ad una platea molto ampia vista la grande varietà della proposta alberghiera: dai villaggi con animazione agli hotel experience nei luoghi più suggestivi del territorio, dai residence a due passi dal mare fino agli hotel di lusso con ogni comfort per i clienti più esigenti. Per questo motivo, chiediamo grande dinamicità al nostro staff per poter affrontare sempre sfide diverse ed entusiasmanti. Creiamo un ambiente di lavoro sano e produttivo dove i nostri collaboratori possono esprimere il massimo delle proprie capacità per raggiungere grandi traguardi insieme. Auspichiamo sempre uno sviluppo costante del lavoro di gruppo nel rispetto sempre dei colleghi e delle posizioni all’interno dell’azienda. La nostra giovane catena alberghiera conta ben quattordici strutture ricettive ed è presente in Puglia ad Ostuni (BR), Torre Canne (BR), Rodi Garganico (FG), Mattinata (FG), Castellana Grotte (BA), Torre Mozza (LE) e Torre San Giovanni (LE); in Calabria a Scalea (CS), Corigliano Calabro (CS), Sellia Marina (CZ) e San Nicola Arcella (CS); in Abruzzo a Silvi Marina (TE) e in Sicilia a Torre Artale (PA). Revenue Manager: Responsabilità: - Ottimizzazione delle entrate attraverso la gestione dei prezzi, la previsione della domanda e l'analisi dei dati. - Sviluppo e implementazione di strategie di pricing per massimizzare i ricavi. - Monitoraggio delle performance e adattamento delle strategie in base alle tendenze di mercato. Requisiti: - Almeno 5 anni di esperienza comprovata nel revenue management nel settore dell'ospitalità. - Conoscenza approfondita di strumenti e software di revenue management. - Capacità analitiche e competenze avanzate nell'analisi dei dati. - Eccellenti capacità comunicative e relazionali. - Conoscenza del settore e delle tendenze di mercato. - Orientamento ai risultati e capacità di lavorare sotto pressione. - Propensione a lavorare in Team - Ottima conoscenza delle dinamiche e delle funzionalità dei portali OTA - Orientamento ai risultati e capacità di adattamento alle mutevoli condizioni di mercato. - Esperienza dell’ottimizzazione per la vendita su estero Se ritieni di possedere le qualifiche richieste e sei pronto a unirti a un team dinamico e stimolante, inviaci il tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione.