Segretaria di Direzione
Offerte di lavoro a Milano per una segreteria di direzione. Richiediamo una persona con diploma e esperienza che possa gestire i rapporti con i clienti, rispondere alle domande, risolvere problemi, gestire la corrispondenza e gli eventi.
Compiti Principali:
* Gestione dei rapporti con i clienti
* Risposta alle domande e risoluzione dei problemi
* Gestione della corrispondenza e degli archivi
* Organizzazione degli eventi e delle riunioni
* Supporto al team di marketing nella creazione di campagne promozionali
Requisiti:
* Diploma di scuola superiore
* Esperienza precedente in un ruolo simile
* Conoscenza principale degli strumenti informatici
* Ottima capacità comunicativa, organizzativa, relazionale e gestionale
* Abitudine al lavoro in team sotto pressione e alla gestione dello stress
Come Candidarsi:
Se sei una persona dinamica e organizzata, con buone capacità comunicative e relazionali, desiderosa di lavorare in un ambiente eccitante e dinamico, invia il tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione all'indirizzo indicato.