Openjobmetis spa, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda operante nei servizi analitici di chimica, microbiologia e biologia per i settori alimentare, ambientale, farmaceutico e cosmesi un/a Impiegato/a iscritto al collocamento mirato L. 68/99.
Il candidato, dopo un periodo di affiancamento, sarà inserito all'interno dell'ufficio amministrativo e dovrà occuparsi di:
* Inserimento e aggiornamento dati in sistemi informatici aziendali;
* Controllo e verifica delle informazioni inserite per garantirne accuratezza e completezza;
* Attività di supporto amministrativo e organizzativo di base;
* Collaborazione con il team per ottimizzare i flussi di lavoro e migliorare la gestione documentale.
Gradito diploma in ambito scientifico, con preferenza per indirizzo tecnico-chimico, o titolo di studio equivalente. Competenze minime nel pacchetto Microsoft Office (Excel, Word). Precisione e attenzione ai dettagli, capacità di lavorare in team e buona gestione del tempo.
Non è richiesta la conoscenza della lingua inglese (considerata un plus, ma non indispensabile).
Obbligatoria l'iscrizione al collocamento mirato L. 68/99.
L'orario di lavoro è full time da lunedì a venerdì, 8.30-17.30 oppure 9.00-18.00.
Ccnl applicato Studi -Professionali (14 mensilità) con inquadramento e retribuzione da valutare in correlazione all'esperienza pregressa.
Inserimento diretto da parte dell'azienda, all’interno di un contesto solido, strutturato, formativo ed internazionale.
Sede lavoro: Resana Tv
La ricerca è rivolta esclusivamente a candidati iscritti o iscrivibili al collocamento mirato art. 1 L. 68/99.
Si prega di specificare nel curriculum l’iscrizione al collocamento mirato L.68/99 indicando al suo interno la percentuale (%) di invalidità.
Non verranno prese in considerazione candidature senza questo requisito indicato nel cv.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.