Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Specialista di prodotto

Bergamo
S&R Farmaceutici S.p.A.
Pubblicato il 15 giugno
Descrizione

S&R Farmaceutici sta ricercando nuovi Informatori Medico-scientifici per la linea Ginecologia.

I candidati ideali sono ISF con esperienza nell'attività di propaganda medica sul territorio di riferimento, candidati con forte motivazione e con preparazione universitaria scientifica. Le risorse, riportando al proprio area manager, si occuperanno della gestione e dello sviluppo dei prodotti nella zona di competenza per contribuire al raggiungimento degli obiettivi previsti dall’azienda.

Zone/Province di lavoro:


* n° 1 risorsa, linea Ginecologia su Brescia e Bergamo

Requisiti

* Titolo di studio:
Laurea magistrale in discipline medico-scientifiche* (come da requisiti legge per svolgere professione ISF su farmaci)
* Esperienza nel ruolo di ISF e preferenziale introduzione in Ginecologia e/o Urologia
* Domicilio sul territorio di competenza
* Patente B

CCNL commercio

Ulteriori informazioni saranno fornite in sede di colloquio.

La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi ai sensi delle L.903/77 e L.125/91.

Tutte le informazioni e i dati forniti saranno trattati in ottemperanza alla legislazione vigente in materia di trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento europeo 2016/679 (“GDPR”).

Contatto di Riferimento:
Antonio De Tursi, Sales Manager a.detursi@srfarmaceutici.com

*Lauree ammesse dalla 219/2006 e decreti successivi:

* Medicina e chirurgia
* Scienze biologiche
* Chimica con indirizzo organico o biologico
* Farmacia
* Chimica e Tecnologia Farmaceutiche
* Medicina veterinaria
* Diploma universitario in Informazione Scientifica sul farmaco
* Corrispondente laurea di cui ai decreti ministeriali 3 novembre 1999, n.509 e 22 ottobre 2004 n. 270 o successivi Decreti Ministeriali
* No laurea (sanatoria ope legis di cui all’art. 9, comma 2, d.Lgs. 541/92, ora sostituito dal d.Lgs. 219/06)
* Laurea in scienze naturali e tutti i corsi di laurea specialistica o di laurea magistrale appartenenti alla classe 9/S – Classe delle lauree specialistiche in biotecnologie mediche, veterinarie e farmaceutiche e classe 68/S – Classe delle lauree specialistiche in scienze della natura.
* Lauree classe 1 – Classe delle lauree in biotecnologie, classe 24 – Classe delle lauree in scienze e tecnologie farmaceutiche, classe 62/S – Classe delle lauree specialistiche in Scienze Chimiche, e classe LM – 54 – Classe delle lauree magistrali in Scienze Chimiche a condizione che siano stati superati gli esami di farmacologia, patologia, tossicologia, chimica farmaceutica e tossicologica, tecnologia e legislazione farmaceutica

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Bergamo
Lavoro Provincia di Bergamo
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Specialista Di Prodotto

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva