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Assistente di direzione

Valeggio sul Mincio
Rittal RCS Cooling Solutions
Segretario di direzione
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Rittal RCS Cooling Solutions è sito produttivo italiano della multinazionale Rittal GmbH & Co. KG, specializzato nella realizzazione di tutte le unità di refrigerazione e condizionamento Rittal. Dal 1961 Rittal opera in tutti i settori industriali, dall’Automotive, all’Energy, al Machinery, al Food & Beverage, al packaging, supportando i propri clienti con una catena del valore completa, dalla progettazione alla lavorazione attraverso prodotti tecnologici e in continua evoluzione. L'azienda fa parte del gruppo Friedhelm Loh, una multinazionale famigliare di successo internazionale, con più di 12 stabilimenti di produzione, più di 90 filiali e più di 12.000 dipendenti. Per la nostra sede di Valeggio sul Minciosiamo alla ricerca di una figura dinamica e organizzata per il ruolo di Assistente alla Direzione, a supporto diretto del Plant Manager. Responsabilità principali - Affiancare il Plant Manager nella gestione dell’agenda, delle priorità operative e delle attività di stabilimento; - Gestire la comunicazione con HQ, preparando documenti, report e presentazioni; - Supportare l’organizzazione di eventi aziendali, visite clienti, audit e meeting interni; - Predisporre e aggiornare reportistiche, relazioni e presentazioni, garantendo precisione e puntualità; - Interfacciarsi con i vari reparti aziendali per facilitare il flusso informativo; - Assicurare discrezione, efficienza e riservatezza nella gestione delle informazioni. Requisiti richiesti - Esperienza pregressa in ruolo analogo, preferibilmente in contesti industriali o produttivi; - Titolo di studio in ambito economico; - Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata; - Eccellenti doti organizzative, relazionali e comunicative; - Padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel e PowerPoint); - Precisione, autonomia, flessibilità e spirito di iniziativa. Cosa offriamo - Ruolo centrale e di fiducia all’interno di una realtà solida e strutturata; - Possibilità di apprendere a stretto contatto con la Direzione e con visibilità trasversale sull’azienda; - Ambiente professionale e collaborativo; - Inquadramento e retribuzione in linea con l’esperienza maturata. Orario di lavoro: 8:00 - 16:30 con 45 minuti di flessibilità in ingresso Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Mensa aziendale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - Orario flessibile Retribuzione supplementare: - Premio di produzione - Quattordicesima - Tredicesima

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