Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Amministrazione del personale part time

Rocca Priora
Pubblicato il Pubblicato 15h fa
Descrizione

Openjobmetis ricerca per azienda di servizi di circa 400 lavoratori nei settori ristorazione, pulizie, supporto operativo/amministrativo


uno specialista in amministrazione del personale.


* Supporto al cliente, a richiesta, per il controllo sulla documentazione prodotta dai lavoratori per assenze (documentazione per L. 104, congedi straordinari, maternità, paternità, permessi donazione sangue, congedi parentali al 30%, 80%, permessi studio, ecc.)
* Supporto al cliente per monitoraggio scadenze
* Supporto al cliente su richieste chiarimento da parte dei lavoratori sui cedolini paga e/o su chiarimenti in generale su questioni attinenti al CCNL applicabile al rapporto e/o al contratto di lavoro
* Supporto al cliente per tutte le comunicazioni da inviare al personale e ai singoli dipendenti attinenti informative generali (utilizzo ferie, mancanza documenti, ecc.) e specifiche (richieste chiarimenti su mancanza timbrature, ecc.)
* sistema Presenze Project della suite Zucchetti Infinity: verifica e eventuale avvio aggiornamenti applicativi, aggiornamento presenze dipendenti
* trasmissione mensile file UNIEMEMS, trasmissione e monitoraggio DM VIG, estrazione file malattie .html e trasmissione file a provider paghe per inserimento in Zucchetti e al Cliente per controllo malattie inserite nelle presenze
* comunicazioni d’infortunio, autoliquidazioni INAIL annuali, denunce RLS (rappresentante lavoratori per la sicurezza)
* comunicazioni obbligatorie di assunzione, di cessazione, di trasformazione
* Rapporti con provider paghe per produzione cedolini paga e controlli del mese su cedolini di controllo, per produzione dichiarativi annuali (mod. CU e mod. 770).
* Redazione contratti di assunzione, contratti di trasformazione da part-time a full-time e viceversa, lettere di aumenti retributivi, lettere di variazione livello di inquadramento, lettere di variazione mansione, ecc.


Inquadramento: CCNL Studi Professionali Consilp - Welfare 250€/anno

Part Time 3gg sett. (mar/mer/gio) Orario 9.00-13.30 / 14.30-18.00

Scadenza contratto con il cliente: 30/6/2026; possibilità di proroga

Impiego nella struttura della Camera dei Deputati




L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Amministrazione del personale part time
Marino
Offerta simile
Amministrazione del personale part time
Ariccia
Offerta simile
Amministrazione del personale part time
Frascati
Offerte simili
Lavoro Rocca Priora
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Amministrazione del personale part time

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva