Per importante realtà manifatturiera, composta da circa 150 risorse, stiamo selezionando un Systems Engineer, Sistemista con esperienza, da affiancare all'IT Manager presente in azienda.
La risorsa si occuperà delle infrastrutture informatiche dell’azienda, garantendo che siano sempre perfettamente operative per assicurare la business continuity e l’aggiornamento dell’hardware e del software.
La risorsa sarà coinvolta nelle attività riguardanti la cyber security, gestendo le misure di sicurezza come firewall e antivirus.
Contribuirà a garantire il corretto adempimento delle norme previste dal Regolamento (UE) 2023 / 1230 e dal Regolamento Europeo (UE) 2016 / 679 (GDPR).
Parteciperà al processo di recepimento della Direttiva (UE) 2022 / 2555 (c.d. NIS2) e al processo per consentire all’azienda di conseguire la certificazione Sistemi di Gestione per la Sicurezza delle informazioni ISO 27001.
Stiamo selezionando una risorsa laureata in Informatica, Scienze Informatiche o equivalenti, con 5-8 anni di esperienza in queste attività o in parte di esse.
Assunzione diretta in capo all'azienda.
Ottimo clima di lavoro.
Il package retributivo comprende una RAL, variabile e buoni pasto (€ 9.00).
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr