Il mondo delle risorse umane e della formazione è la tua passione? La sede centrale di LiFE Cucine sta cercando un / una HR Generalist con una forte motivazione nel supportare le persone nella loro crescita professionale e creare un ambiente di lavoro positivo e inclusivo.
Siamo la prima e unica catena di negozi di cucine in franchising in Italia. La nostra missione è rendere l’acquisto della cucina un’esperienza moderna, accurata e stress-free, basata su trasparenza, professionalità e innovazione.
Entrerai a far parte di un team di 13 persone che offre servizi di Risorse Umane, Formazione, Management, Marketing, Amministrazione e Progettazione a una rete di 17 negozi con oltre 70 persone.
La nostra filosofia HR valorizza le persone: i nostri team sono selezionati con attenzione per creare un clima lavorativo collaborativo e positivo.
Ti inserirai nel Dipartimento People Management e ti occuperai di:
1. Screening dei CV
2. Primi colloqui conoscitivi su Google Meet e colloqui in presenza nei negozi
3. Organizzazione dei corsi di formazione per tutta la rete vendita e la sede centrale
4. Gestione dell’Academy interna
5. Supporto alla Responsabile delle Risorse Umane nella gestione di agenda e appuntamenti
Se sei la persona che stiamo cercando, hai:
1. Una laurea in materie umanistiche o Giurisprudenza, preferibilmente in ambito HR
2. Esperienza, anche minima, nella selezione del personale
3. Una forte passione per il mondo delle risorse umane
4. Il desiderio di contribuire a creare un ambiente lavorativo positivo
5. Buona attitudine al lavoro in team
Unisciti a LiFE e diventa parte di un’azienda in crescita. Offriamo un ambiente stimolante, un team affiatato e percorsi di formazione continua per supportarti nel raggiungimento dei tuoi obiettivi professionali.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità: dal lunedì al venerdì, no weekend
Esperienza richiesta: almeno 1 anno nel recruiting (preferibile)
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