Tecnico Help Desk Junior / IT Support - Profilo Polivalente SETLAB, azienda informatica dinamica e in continua crescita, con oltre 20 anni di esperienza nel settore, cerca una nuova risorsa da inserire nel team tecnico. Sviluppiamo e offriamo soluzioni ERP personalizzate e ci occupiamo di tutto ciò che è informatica aziendale: networking, cyber-security, VOIP, e-commerce e assistenza tecnico-sistemistica. Una persona curiosa, dinamica e con voglia di imparare, da affiancare al nostro team per fornire assistenza ai clienti e, nel tempo, acquisire autonomia tecnica. Mansioni previste : Supporto telefonico e remoto di primo livello per clienti business. Attività di diagnosi, assistenza e configurazione su ambienti Microsoft. Possibilità di affiancamento a progetti di sviluppo software e integrazioni ERP. Requisiti richiesti : Conoscenza base dei sistemi operativi Microsoft (client e server). Buona padronanza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Outlook). Capacità comunicative, orientamento al cliente e spirito di squadra. Costituiscono titolo preferenziale : Conoscenze di programmazione (Java, Delphi, PHP, C++, ecc.). Competenze base in HTML, CSS e framework web moderni (es. Express, Laravel). Studi o esperienze in ambito informatico, elettronico o gestionale. Ambiente di lavoro rilassato, collaborativo e stimolante, dove si cresce insieme. Affiancamento iniziale e formazione continua su prodotti e tecnologie. Contratto a 14 mensilità con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza con possibilità di stage o tirocinio iniziale. Sede operativa : Napoli, Via dell'Epomeo J-18808-Ljbffr J-18808-Ljbffr