La risorsa inserita all'interno del team Amministrazione e Finanza avrà il compito di documentare e registrare i movimenti contabili aziendali, e gestire il processo di contabilità garantendo il rispetto delle procedure e degli adempimenti fiscali-tributari, curandone l'adeguata integrazione con il sistema gestionale-informativo dell'azienda.
Responsabilità del ruolo:
Gestione e rendicontazione delle note spese dei dipendenti, Italia ed estero (UK)
Monitoraggio, registrazione e aggiornamento dei premi clienti e fornitori
Supporto operativo nelle attività di contabilità generale, ciclo attivo e passivo e nelle riconciliazioni di tesoreria
Eventuali ulteriori attività in base alle attitudini personali e all'evoluzione delle esigenze aziendali
Predisposizione di report e documentazione per uso interno e revisione contabile
Requisiti richiesti
Esperienza pregressa nel ruolo amministrativo/contabile (almeno 5 anni)
Buona conoscenza di Excel (funzioni, tabelle pivot, filtri)
Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata (livello B1/B2 o superiore)
Precisione, affidabilità e attitudine al lavoro in team
Gradita familiarità con Business Central
Istruzione:
Laurea in Economia e Commercio e/o Equivalenti
Ottima conoscenza di MS Office in particolare modo di Excel
E' gradita la conoscenza di Microsoft Navision
Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata
Competenze trasversali richieste al ruolo:
Capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro
Accuratezza: operare con precisione, minimizzando gli errori e ponendo una costante attenzione alla qualità e al controllo dei risultati del lavoro
Capacità di risolvere problemi
Capacità relazione e di eccellente comunicazione
Capacità di interagire con le altre funzioni aziendali
Capacità di lavorare in team
A chi risponde il ruolo : il ruolo risponde al Responsabile Amministrazione
Sede di lavoro: Casalecchio di Reno (Bo)
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