Sei appassionato di calcio e cerchi un'opportunità di lavoro?
Randstad Italia Filiale di Mantova è alla ricerca di persone disponibili a seguire la formazione obbligatoria per il conseguimento dell’attestato per poter operare come STEWARD all’interno degli stadi di calcio italiani. Coloro che conseguiranno l’attestato saranno inseriti nei nostri organici e impiegati durante i prossimi eventi calcistici di SERIE B.
Luogo di lavoro : Stadio Danilo Martelli
Retribuzione oraria: 7 - 9€
esperienza
1 anno
Requisiti minimi:
* Predisposizione al contatto con il pubblico;
* Aver completato la formazione specifica prevista per il servizio di stewarding oppure essere disponibili a fare il corso di formazione specifico stewarding.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
I candidati saranno inseriti nel corso di formazione obbligatorio che si svolgerà come segue:
* 32 ore di corso in modalità online distribuite in 8 lezioni da 4 ore cad (l'orario proposto è generalmente in fascia serale);
* 3 giornate da 6 ore cad in presenza presso la struttura sportiva.
Si offre:
Contratto di lavoro a chiamata non obbligatoria