Bergamo, Italy
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata nelle vicinanze di Lovere (Bg).
Cosa Offriamo
Contratto a tempo determinato iniziale con successiva assunzione diretta in azienda con CCNL Metalmeccanico Industria e una retribuzione annua lorda compresa tra 20.000 e 28.000 euro.
Il lavoro si svolge su 3 turni (6/14 - 14/22 - 22/6) a ciclo continuo, dal lunedì alla domenica con riposi compensativi.
Descrizione del ruolo
La risorsa inserita in produzione si occuperà delle attività di ispezione e verifica dei materiali e dei prodotti, garantendo la conformità agli standard di qualità e sicurezza.
Nello specifico, il candidato si occuperà di controlli non distruttivi (CND) su materiali e componenti, utilizzando tecniche come ultrasuoni, radiografie, liquidi penetranti e magnetoscopia; analisi dei test e redazione di report; collaborazione con il team di produzione e il reparto tecnico per la risoluzione di eventuali problematiche.
Requisiti
* Diploma in ambito tecnico o titolo di studio equivalente
* Ottima capacità di lettura dei disegni tecnici e analisi dei risultati
* Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in squadra
Informazioni sull'azienda cliente
Azienda specializzata nella produzione di componenti ferroviari, acciai speciali e forgiati.
Ambiente di lavoro dinamico e fortemente orientato alla formazione e alla crescita dei propri dipendenti.
Chi siamo
AxL - Agenzia per il Lavoro, fondata nel 2004, con oltre 30 filiali in Italia, offre servizi di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter continua anche dopo l'inserimento.
Invia subito la tua candidatura. L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità (D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198).
Per maggiori dettagli sul trattamento dei dati personali, visita: questa pagina.
#J-18808-Ljbffr