Synergie Italia, Divisione Permanent Retail, ricerca per solida e strutturata agenzia pubblicitaria a VERONA con impianti pubblicitari a livello nazionale:
TECNICO IT HELP DESK - SUPPORTO TECNICO HARDWARE E SOFTWARE
Per ampliamento dell'organico, ricerchiamo un/una
Tecnico Informatico Help Desk
da inserire a supporto del Responsabile IT. La risorsa collaborerà alla gestione e alla manutenzione tecnica degli
impianti pubblicitari digitali
installati su tutto il territorio nazionale.
L'attività sarà svolta
prevalentemente da remoto presso la sede di VERONA del cliente
, con interventi di
assistenza tecnica di primo livello
(hardware e software) e
gestione delle problematiche informatiche
legate agli impianti.
Saranno richieste trasferte occasionali in caso di installazioni, configurazioni o manutenzioni sul campo.
Requisiti
* Domicilio nelle zone limitrofe di VERONA -
non
è prevista attività full-remote.
* Diploma o percorso di studi in ambito
informatico o tecnologico
* Buona conoscenza di
sistemi operativi, reti, componenti hardware e software
* Interesse e passione per il settore IT, costituisce titolo preferenziale l'interesse o la conoscenza di strumenti basati su
intelligenza artificiale
* Disponibilità a
formazione on the job
e crescita fino alla piena autonomia nel ruolo
Altre informazioni
Si offre:
* Contratto alle dirette dipendenze con l'azienda cliente, con prospettiva di stabilizzazione a
tempo indeterminato
* Inquadramento secondo
CCNL Commercio -
RAL commisurata all'esperienza effettiva in un range euro.
* Orario di lavoro:
full-time
, lunedì-venerdì, 40 ore settimanali (fascia 8:30/9:00 – 17:30/18:00)
* Sede di lavoro:
Verona – zona ZAI