Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto customer care - gestione casi di 3°livello

Vimodrone
Randstad Italia
Pubblicato il Pubblicato 16h fa
Descrizione

Addetto customer care - gestione casi di 3°livello Luogo di lavoro: VimodroneSei interessato a lavorare nel CUSTOMER CARE e ad acquisire competenze in ambito AUTOMOTIVE? Abbiamo un'ottima opportunità da proporti!Randstad Inhouse seleziona candidati per attività di CUSTOMER CARE da svolgere all’interno di un moderno e strutturato Contact Center con sede a VIMODRONE (MILANO NORD EST)Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienzanon richiestaresponsabilitàDescrizione Mansione: Il Customer Care di 3° livello rappresenta l’unità di supporto specialistico per la gestione dei casi più complessi, critici o tecnici, spesso segnalati da clienti VIP, legali o dal top management. Orario di lavoro: PART TIME (20,30 ore) su Turni Diurni dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 19.00.L’attività lavorativa si svolgerà in modalità ibrida: sia in presenza a Vimodrone che da remoto in smart working.Inquadramento: 3° livello CCNL TLCqualificheRequisiti: Laurea in Scienze Giuridiche o percorsi simili Ottima comunicazione e capacità di ascolto Capacità di relazionarsi con il cliente su tematiche complesse e diversificate Avere conoscenza dei più comuni strumenti informatici e predisposizione all’uso di software diversi con focus su excel e web Orientamento all’obiettivo di squadra ed ottima predisposizione al lavoro in teamSe sei interessato candidati subito all’annuncio verificando che il CV presente sia completo e aggiornato.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studiolicenza media (scuola secondaria di 1° grado) - no requirements Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Vimodrone Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/addetto-customer-care-gestione-casi-di-3-livello-milano/18620182.html

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Disegnatore elettrico
Monza
Randstad Italia
Offerta simile
Jr hr cost controller
Pozzuolo Martesana
Randstad Italia
Controllore finanziario
Offerta simile
Tornitore cnc
Trezzano sul Naviglio
Randstad Italia
Tornitore
Offerte simili
Azienda Randstad Italia
Lavoro Randstad Italia a Vimodrone
Lavoro Vimodrone
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Addetto customer care - gestione casi di 3°livello

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva