ADHR GROUP – Filiale di Monza
ricerca un/a Addetto/a Back Office per una multinazionale leader nel settore gomma e plastica con sede a Monza. La risorsa, inserita all’interno dell’ufficio, si occuperà di:
* Gestione degli ordini di spedizione (Italia ed Estero), con attenzione alle date di consegna e al carico di lavoro del CLA
* Preparazione e verifica dei documenti di spedizione, confrontando i dati tra SAP e Easystore
* Gestione delle prenotazioni con i corrieri italiani (GLS, BRT, ecc.), risoluzione di eventuali errori e anomalie nelle consegne
* Gestione dei carichi in ingresso e delle eventuali anomalie relative alla merce
* Gestione dei resi ai fornitori
* Gestione dei DDT relativi a materiali da smaltire o rivendere
* Controllo e sistemazione delle giacenze per garantire l’evasione degli ordini
Requisiti richiesti:
1. Esperienza pregressa nel ruolo
2. Conoscenza di SAP (preferienziale)
3. Disponibilità immediata
Offriamo:
Contratto iniziale in somministrazione a scopo assuntivo. Luogo: Monza(MB) Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269