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La risorsa, collaborando all'interno di un team strutturato, si occuperà di tutti gli aspetti relativi all’ufficio acquisti in ambito edilizio, effettuando l’attività di trattativa commerciale con i fornitori supportato dal Project Manager di riferimento e/o dall’attuale responsabile dell’ufficio. 
Nello specifico, l'addetto/a ufficio acquisti si occuperà delle seguenti attività: 
Contatti con i fornitori 
Negoziazione, trattative, stesura accordi di fornitura 
Ottimizzare i contratti e gli accordi di acquisto con i fornitori nell'ottica di riduzione dei costi, mantenendo gli obiettivi di qualità; 
Il ruolo prevede di rapportarsi con molteplici funzioni aziendali, sia interne che esterne, oltre che con fornitori. 
Sede di lavoro a Silea, Treviso. 
Skills & Experience 
I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo di impiegato/a ufficio acquisti sono: 
Diploma o laurea 
Attitudine alla relazione 
Interesse per interpretare il ruolo degli acquisti con particolare riferimento all'ambito della trattativa 
Capacità di negoziare e condurre trattative commerciali 
Propositività, capacità e voglia di apportare nuove soluzioni 
Esperienza presso uffici acquisti 
Capacità di problem solving 
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo parziale, Tempo indeterminato, Tempo determinato, Tirocinio formativo/stage, Somministrazione, Contratto con partita IVA, Agenzia, Collaborazione, Apprendistato