Responsabilità principali
* Gestione end-to-end dei progetti e supervisione della delivery
* Coordinamento e valorizzazione dei team di lavoro (interni ed esterni)
* Supporto alla gestione e allo sviluppo della relazione con i clienti
* Generazione di nuove opportunità commerciali, valorizzando l’offering di BTO e il proprio network
* Contributo alla progettazione di nuove value proposition e offering
* Mentoring e sviluppo delle risorse del team
Requisiti richiesti
* Laurea magistrale (preferibilmente in Economia, STEM o affini)
* Esperienza consolidata nella gestione e realizzazione di progetti complessi e multidisciplinari
* Almeno 6 anni di esperienza nella gestione e sviluppo dei clienti
* Eccellenti capacità comunicative e relazionali con stakeholder operativi e C-level, sia lato business sia IT
* Leadership nella gestione di team e risorse
Competenze e attitudini chiave
* Visione strategica e capacità di sintesi
* Intelligenza emotiva, curiosità e apertura alla collaborazione
* Forte orientamento al problem solving e alla modellizzazione di problemi complessi
* Capacità decisionale e di negoziazione
* Attitudine al lavoro in ambienti dinamici e multiculturali
* Interesse per lo sviluppo commerciale e imprenditoriale
Cosa offriamo
* Contesto innovativo, dinamico e in continua evoluzione
* Progetti di alto livello con clienti nazionali e internazionali
* Percorsi di crescita personalizzati e mentorship
* Accesso a un ecosistema di innovazione, ricerca e sperimentazione
* Ambiente che valorizza le persone e il capitale relazionale
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