Per conto di un’azienda solida e strutturata, specializzata nella produzione di guarnizioni in gomma per clienti internazionali, sto cercando un*
Attrezzista
da inserire nel reparto produttivo. Il ruolo è strategico per garantire qualità e continuità nelle lavorazioni.
Cosa farai: Attrezzaggio e preparazione delle presse per lo stampaggio di guarnizioni in gomma (iniezione e compressione);
Cambio stampi eavvio produzione secondo le specifiche tecniche;
Manutenzione ordinaria degli stampi e delle attrezzature;
Controllo visivo e dimensionale dei pezzi prodotti;
Collaborazione con qualità e manutenzione per risolvere anomalie.
Chi cerchiamo: Esperienza consolidata come attrezzista nel settore gomma-plastica;
Conoscenza presse a iniezione e compressione;
Lettura disegnotecnico e utilizzo strumenti di misura;
Autonomia, problem solving e lavoro in team.
Cosa offriamo: Contratto diretto con l’azienda;
Inquadramento CCNL Gomma-Plastica, livello e retribuzione commisurati all’esperienza;
Ambiente strutturato e possibilità di crescita professionale.
Orario:
Tempo pieno, 40 ore settimanali, disponibilità a turni.
Vuoi far parte di un team solido e in crescita? Candidati ora!
I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It. Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).