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Receptionist - nh collection palazzo verona

Verona
Contratto a tempo indeterminato
Minor Hotels Europe & Americas
Receptionist
Pubblicato il 5 luglio
Descrizione

Se sei appassionato di ospitalit ed eccellenza' unisciti al team di NH Collection e lavora in affascinanti hotel e resort situati in autentici edifici storici nelle principali destinazioni di Europa' America Latina' Medio Oriente' Asia e ora anche nella Grande Cina. Contribuirai alla creazione di un'atmosfera eclettica ed elegante per offrire ai nostri ospiti soggiorni caratterizzati da emozioni straordinarie' prestando grande attenzione ai dettagli per creare momenti memorabili. Trova il tuo posto in NH Collection e scopri la gioia di far sentire unici i nostri ospiti in eleganti spazi e camere da vivere. Fornirai loro un servizio eccezionale e un'attenzione personalizzata. Farai parte di un brand che pone le emozioni straordinarie al centro di tutto ciò che fa.
Quale sar la tua missione?
Come Receptionist sarai responsabile di soddisfare le esigenze degli ospiti all'arrivo e alla partenza e di fornire un'esperienza eccezionale durante il loro soggiorno' in linea con la visione e i valori dell'hotel in materia di soddisfazione dei clienti.
Cosa dovrai fare?
- Accogliere e completare il processo di check-in per tutti gli ospiti e i gruppi in arrivo in modo tempestivo e professionale' nonché completare il processo di check-out per gli ospiti e i gruppi in partenza.
- Gestire l'assegnazione delle camere in base alle caratteristiche degli ospiti (VIP' abituali' nuovi clienti' ecc.) con il reparto corrispondente.
- Gestire' se necessario' e garantire che il front office e il management siano pienamente informati su richieste' domande' reclami e/o suggerimenti degli ospiti e degli altri reparti.
- Conoscere tutti i prodotti e i servizi dell'hotel' le tariffe' le promozioni e i pacchetti sconto disponibili' nonché gli eventi VIP e speciali.
- Conoscere e comunicare i servizi dell'albergo disponibili (lavanderia' prenotazione di ristoranti) e le informazioni generali sulla sicurezza.
- Massimizzare l'occupazione delle camere alle migliori tariffe (questo include la chiusura delle vendite e delle extranet' se necessario).
- Utilizzare tecniche di up-selling (promuovere il programma di fidelizzazione' altre destinazioni' cibo e bevande' trasporti e strutture alberghiere).
- Gestire le prenotazioni di camere per gli ospiti in arrivo.
- Fornire informazioni agli ospiti sulla struttura e sull'area circostante (musei' monumenti)' compresi eventi speciali' attrazioni' ristoranti' attivit ' ecc. della citt.
- Rispondere alle richieste degli ospiti per accordi o servizi speciali (ad esempio' trasporto' prenotazioni' lavanderia) prendendo accordi o identificando i fornitori appropriati.
- Rispettare gli standard del brand.
- Assistere gli altri dipartimenti se necessario.
Cosa stiamo cercando?
- Esperienza precedente nel reparto Front Office' preferibilmente in un hotel di dimensioni e complessit simili.
- Laurea o diploma in gestione alberghiera o equivalente.
- È richiesta la conoscenza fluente della lingua locale e un alto livello di quella inglese.
- Conoscenza di vari programmi informatici (Microsoft Office' TMS' ecc.) e dei sistemi di Front Office.
- Orientamento al servizio clienti.
- Flessibilit nel rispondere a una variet di situazioni lavorative.
- Forti capacit di comunicazione.
- Orientamento alle vendite.
- Capacit di lavorare in modo indipendente e come parte di un team.
Perché scegliere noi?
In Minor Hotels Europe & Americas ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali. Il nostro viaggio è alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team' che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali:
- Esperienza mondiale - diversit di 150 nazionalit diverse.
- Opportunit di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali.
- Ampia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze.
- Iniziative di benessere' tra cui condizioni di lavoro flessibili.
- Programmi di riconoscimento per i membri del team' tra cui le date memorabili.
- Possibilit di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilit e le iniziative di volontariato.
- Tariffe e promozioni per i membri del team' che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale.
Stai cercando una nuova sfida? Candidati ora!
Minor Hotels Europe & Americas si impegna a creare un ambiente di lavoro inclusivo in cui tutti siano valorizzati e incoraggiati allo stesso modo. Diamo quindi il benvenuto a persone di ogni provenienza e con diverse abilit personali.

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