SYNERGIE ITALIA – FILIALE DI LEGNAGO
ricerca per azienda cliente settore elettrico e fotovoltaico a Nogara (VR):
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI – SETTORE ELETTRICO
La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio acquisti e si occuperà di:
- Coordinamento dei trasporti per l’approvvigionamento dei materiali elettrici destinati alle manutenzioni e agli interventi in cantiere
- Gestione degli ordini e monitoraggio delle consegne
- Rapporti con fornitori e trasportatori per garantire tempi e modalità di consegna ottimali
- Supporto nella pianificazione degli acquisti per l’installazione di impianti elettrici civili e industriali
- Diploma di scuola secondaria superiore (preferibilmente ad indirizzo tecnico o amministrativo)
- Pregressa esperienza in ufficio acquisti o in ruoli affini
- Buone capacità organizzative e gestionali
- Conoscenza base del settore impiantistico (elettrico, civile o industriale) considerata un plus
- Ottime doti comunicative e relazionali
Orario di lavoro:
Full time, dal lunedì al venerdì.
Si offre:
- Contratto in somministrazione con possibilità di inserimento affidabile in azienda
- Retribuzione commisurata in base all'esperienza
Luogo di lavoro: Nogara (VR)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
📌 Impiegato/Impiegata ufficio acquisti - Nogara
🏢 Synergie Italia S. P. A.
📍 Nogara