Pubblicato il 18 febbraio
Mansioni della posizione
C.S.S.A. è una Cooperativa Sociale che da 40 anni si occupa di servizi rivolti al sostegno di persone in situazioni di fragilità e all’educazione di giovani e bambini e punta a una continua crescita e innovazione per rispondere in modo efficace alle esigenze del territorio in cui opera, assicurando continuità occupazionale e crescita qualificato.
Operatori/operatrici di comunità per minori:
Ricerchiamo operatori/operatrici di comunità da inserire nelle nostre comunità per minori site a Marghera (VE). Gli/Le operatori/rici di comunità operano per l'accoglienza, la cura, il recupero delle persone inserite in struttura, al fine di promuoverne l'autonomia e la crescita personale attraverso attività psico-educative ed assistenziali.
Si offre: contratto full-time a tempo determinato
Requisiti: sono richiesti diploma di scuola superiore o laurea, meglio se ad indirizzo umanistico, psicologico o sociale. Completano il profilo ideale del candidato disponibilità, predisposizione all’ascolto e al lavoro in équipe, motivazione.
Orari di lavoro: lavoro su turni
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.