C.S.S.A. è una Cooperativa Sociale che da 40 anni si occupa di servizi rivolti al sostegno di persone in situazioni di fragilità e all’educazione di giovani e bambini e punta a una continua crescita e innovazione per rispondere in modo efficace alle esigenze del territorio in cui opera, assicurando continuità occupazionale e crescita competente.
**Operatori/rici di comunità educativo riabilitative per minori**:
Ricerchiamo operatori/rici di comunità da inserire nelle nostre comunità educativo riabilitative per minori site a Marghera (VE). Gli/Le operatori/rici di comunità operano per l'accoglienza, la cura, il recupero e la riabilitazione delle persone inserite in struttura, al fine di promuoverne l'autonomia e la crescita personale attraverso attività psico-educative, assistenziali e riabilitative.
**Si offre**: contratto full-time a tempo determinato
**Orari di lavoro**: lavoro su turni
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
📌 Operatori/rici di Comunità Educativo Riabilitative Per Minori
🏢 Cooperativa Sociale Servizi Associati C.S.S.A. Soc. Coop. A
📍 Marghera