AxL SpA, Business Unit di Senigallia, cerca per innovativo cliente che opera nel settore tecnologico un / a
Sei alla ricerca di un’opportunità stimolante in un’azienda innovativa e in forte crescita?
Entra a far parte di una realtà con oltre 30 anni di esperienza nel settore elettronico, specializzata nella progettazione, ingegnerizzazione e produzione di tecnologie per il monitoraggio remoto nei settori Oil, Gas & Water e Smart Home & Building.
Offriamo un percorso personalizzato di inserimento e formazione continua, oltre a servizi come mensa, palestra interna con corsi di fitness, un ricco programma di welfare aziendale e smart working.
Contratto a tempo pieno:
* Dal lunedì al venerdì, orario spezzato giornaliero
* Gestione di tutti gli elementi hardware e software in uso
* Garantire il funzionamento delle infrastrutture informatiche
* Conoscenza di sistemi operativi (Windows, Mac, Linux) e applicativi informatici per individuare e risolvere malfunzionamenti (trouble-shooting)
* Connessione di computer a reti LAN e WAN
* Configurazione di nuovi account e postazioni di lavoro
* Installazione di software
* Assistenza Help Desk (da remoto o in sede)
* Gestione della manutenzione straordinaria
* Configurazione di sistemi di autenticazione e controllo accessi
Requisiti:
* Diploma in elettronica o informatica / laurea
* Conoscenza di base di sistemi operativi Microsoft Windows Server
* Conoscenza di ambienti di virtualizzazione (Microsoft / VMware)
* Conoscenza di base di Microsoft Active Directory
* Ottima conoscenza di sistemi operativi Microsoft Windows
* Ottima conoscenza dei pacchetti applicativi Microsoft
* Buona conoscenza della lingua inglese
AxL offre servizi di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia. Il supporto dei nostri recruiter continua anche dopo l'inserimento, durante tutta la collaborazione con l'azienda.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.
#J-18808-Ljbffr